CONCORSO MUSICALE L´ANNO CHE VERRà
20/12/2010
"L´anno che verrà": un concorso musicale per le giovani band di Foggia e provincia alla Casa del Giovane - Emmaus
Si terrà giovedì 30 dicembre presso la Casa del Giovane - Emmaus, in viale candelaro (di fronte Parco S. Felice) il concorso musicale "L´anno che verrà". Il concorso è aperto a tutte le band o gli artisti singoli di Foggia e provincia - tra i 15 i 25 anni - chiamati a interpretare cover o inediti sul tema “L´anno che verrà. Speranze, desideri, cambiamenti”.
L´organizzazione, in collaborazione con il progetto Alkemusic dell´associazione Energiovane, mette a disposizione dei partecipanti un´attrezzatura adeguata, costituita da n° 2 amplificatori per chitarra, amplificatore per basso, una tastiera, batteria con set di piatti base e impianto voce.
Ogni partecipante dovrà compilare la scheda d´iscrizione e consegnarla presso la Casa del Giovane Emmaus entro e non oltre il giorno 25 di Dicembre allegando la quota d´iscrizione (10 euro a band/singolo). La scheda d´iscrizione potrà essere ritirata presso la Casa del Giovane Emmaus dal Lunedì al venerdì dalle ore 17:30 alle 20:30.
L´organizzazione registrerà dal vivo tutta l´esibizione e fornirà ad ogni band una copia del Cd realizzato nel corso dell´evento che richiama.
L´organizzazione designerà una Giuria composta di musicisti ed esperti musicali che valuterà le esibizioni de i partecipanti. Il giudizio della giuria, insindacabile, verterà sui seguenti criteri: attinenza al tema, originalità dell´arrangiamento ed esecuzione dal vivo. Saranno comunicati solo i primi tre gruppi/singoli classificati.
L´organizzazione premierà il primo classificato con un buono spendibile presso un negozio di musica.
L´organizzazione non sarà tenuta ad alcun rimborso per le spese sostenute dai partecipanti al concorso e assicura che i dati personali siano trattati con la riservatezza prevista dalla legge in vigore (D. Lgs.
196/03 e s.m.i.).
per informazioni: 0881.744447 - 328.3398585