UN BELLISSIMO INVITO DELLA MADRE TERRA
26/03/2011
Cari amati figli svegliatevi!! troppi di voi vivono ancora in un sogno nebbioso fatto di illusioni sofferenza malattia disarmonia e ribellione…è giunto il momento che voi sappiate che..
IO VOSTRA MADRE insieme al vostro PADRE DIO, vi ho generato e ospitato in una casa che chiamate terra per permettervi ad ognuno di assolvere alla vostra missione come strumenti di luce sulla terra…la missione consiste nel far evolvere questo meraviglioso pianeta, per farlo diventare un grande giardino di luce, un paradiso terrestre, è un compito che vi abbiamo dato e contemporaneamente una grande promessa che vi abbiamo fatto, quella di donarvi una casa in cui vivere nell´amore nell´abbondanza nella bellezza nella prosperità per tutti nessuno escluso. Voi dovete far fiorire un´umanità di luce, capace di fondare la propria specie su ideali di fratellanza, cooperazione, condivisione, bellezza, arte, AMORE, Pace, tutto per permettere al pianeta in cui siete di divenire un enorme cristallo di luce. Vi abbiamo dato un luogo senza confini, senza barriere, ricco di ogni bene, che necessitava solo di essere fecondato dall´amore Divino, per accendersi e divenire una grande immensa STELLA che potesse segnare e indicare la VIA ai viaggiatori dell´universo.
Ma voi amati figli cosa ne avete fatto di sì
grande opportunità?
Avete tracciato confini ovunque, frastagliando una proprietà immensa, che si è così indebolita,che ha perso la sua bellezza, avete voluto possederne dei frammenti, l´avete fatta a pezzetti, avete suddiviso il mondo in piccole proprietà, in villaggi, in paesi, in continenti, togliendo così la magia dell´unione a questo pianeta, che nella sua immensità era nato per essere UNO.
Ed ora mi rivolgo a te essere umano meraviglioso che tanto e tutto può ancora fare per realizzare il grande sogno di pace per cui sei nato…
Chiedi a te stesso di tornare ad essere strumento di luce per la terra, rifiutati di cadere nella tentazione di possedere, di attaccarti a piccole cose, che a confronto della grandezza dell´amore sono nulla, abbatti i confini nella tua mente e permettiti di pensare ad un mondo migliore. Abbatti le dogane dai confini e dal tuo cuore… Accogli i tuoi fratelli e le tue sorelle in un grande movimento di amore, danza con loro e celebra la vita!