GIOCHI ESTIVI 2013 I-HOBBIT: Anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro!

24/06/2013
È tutto pronto presso la Casa del Giovane per dare inizio all´evento più atteso da tutti i ragazzi dei quartieri limitrofi: i nostri giochi estivi.
si partirà Lunedi 24 giugno e per tre settimane la nostra struttura si trasformerà in un vero e proprio villaggio Hobbit…nella Terra di Mezzo.
A fare da filo conduttore all´esperienza di quest´anno, l´avventura dei piccoli/grandi Hobbit, che nonostante appaiano i più piccoli e meno forti, rispetto a Elfi, Nani, Maghi e Uomini, mostreranno qualcosa in più che li aiuterà a portare a termine la loro missione; distruggere l´anello.
Oltre ai 120 ragazzi iscritti, senza contare i più di 25 giovanissimi volontari, che guidati dagli operatori vigileranno sull´ottimale funzionamento del Villaggio Hobbit (Minicittà), tra giochi, canti, balli e puro divertimento.
Non potranno mancare le serate di fine settimana che riescono a coinvolgere anche le famiglie dei ragazzi in un clima di amicizia e allegria, in attesa dell´arrivo dei ragazzi del Work Camp che arricchiranno ancora di più la nostra estate.

Allegati: